Si parla tanto di pandemia, la domanda che voglio fare oggi è: la tecnologia del vaccino Covid 19, quali sono gli effetti sul nostro sangue?
Il microscopio a fluorescenza forse qualcuno ne avrà sentito parlare altri forse no, io credo che sia una rivoluzione nel campo dei microscopi e permette ai ricercatori di osservare i globuli rossi, i globuli bianchi, il Dna e ancora Rna contenuto nel sangue.
Alcuni ricercatori, dottori e esperti hanno fatto dei test su persone di 40/50 anni notando una bella differenza tra il sangue di chi non ha fatto il vaccino e chi invece si è fatto iniettare il vaccino.
La persona che non ha fatto il vaccino attraverso il microscopio a fluorescenza si vedono i globuli rossi separati tra di loro quindi il sangue scorre senza problemi in maniera fluida.
La domanda su questa tecnologia del vaccino Covid 19 che si sono fatti i ricercatori è il sangue è differente prima e dopo la vaccinazione?
Forse molti di voi non si sono fatti alcune domande, secondo il mio punto di vista non c’è niente di più sbagliato, altri diranno ma allora quali sono le alternative?
La soluzione è farsi iniettare qualcosa di cui non conosciamo molto ma solo quello che le aziende farmaceutiche ci hanno detto?
Tornando allo studio dei ricercatori, sono emerse delle differenze sostanziali tra il sangue di una persona vaccinata e una persona non vaccinata. È stato interessante vedere come l’agglomerato dei globuli rossi non sono normali sulla persona vaccinata.
A cosa è dovuto allora?
Bassi minerali nel sangue e la fibrina è una proteina la cui presenza nel corpo induce alla coagulazione, qualcuno potrà smentire questo studio ma il test è molto evidente solo le persone che non vogliono vedere la realtà possono smentire il test.
Se l’individuo vaccinato viene punto da un ago incomincia immediatamente a produrre fibrina e se dal dito ha difficoltà ad uscire immaginate nel corpo?
Il sangue carico di fibrina come può attraversare fluidamente le arterie e le vene?
Non credo possa circolare facilmente ma in maniera più lenta, e pensate che lo studio preso in esame evidenzia che dopo la seconda dose di vaccino può essere un problema grave per la salute dei pazienti i quali potrebbero morire.
Qui siamo davanti alla tecnologia dell’ingegneria genetica i quali adenovirus risultano molto pericolosi perché esercitano una pressione sul sistema immunitario per creare nuovi virus e nuovi adenovirus ma anche altri tipi di coronavirus.
Quanti effetti secondari ci possono essere negli anni a venire?
Coagulazione del sangue e poi… un abbassamento dei globuli bianchi. Agglomerazione dei globuli rossi e una coagulazione eccessiva, bassa ossigenazione (cervello e organi vitali).
Io non credo che questi vaccini siano uguali agli altri, perché in così poco tempo come è stato possibile inventarsi una soluzione?
Qualcuno mi dirà emergenza dovuta alla pandemia mondiale, ma questa è una ragione valida per migliorare la situazione?
È normale essere vaccinati e poi avere la possibilità di trasmettere il virus nuovamente?
Cosa pensate della proteina Spyke? Quali conseguenze potrebbe dare?
Io credo che solamente studi indipendenti potrebbero dare delle risposte a noi cittadini, gli scienziati e tutte le persone coivolte pagate dalle multinazionali sono influenzati dal denaro.
La mia ultima domanda è: sappiamo realmente cosa ci stiamo iniettando nel nostro corpo?