Home Tecnologia Panoramica sulla situazione Covid vaccini e conflitti d’interesse

Panoramica sulla situazione Covid vaccini e conflitti d’interesse

by Thomas
Overview of the Covid vaccines and conflicts of interest situation

Vorrei fare una panoramica sulla situazione Covid vaccini e conflitti d’interesse.

È da più di un mese che non scrivo purtroppo gli sviluppatori dei plugin di Wordpress hanno avuto dei problemi nel risolvere alcuni bug.

Finalmente i media sono riusciti a creare la battaglia tra i vaccinati e “non” vaccinati attraverso una costante pressione mediatica con lo scopo di strumentalizzare le menti umane.

Prima parlavamo di coronavirus, adesso parliamo di varianti delta e omicron, sinceramente in un articolo vi avevo scritto che avremmo visto tutto l’alfabeto greco e non credo di essermi sbagliato, ma cerchiamo di capire il perché degli attori in questione nel panorama mondiale.

Se tu firmi un foglio prima di farti vaccinare già qualche domanda dovresti fartela non pensi?

Perché i governi mondiali (nel dubbio) si deresponsabilizzano?

Se la risposta al virus è solamente combatterlo attraverso il vaccino (così continuano a dire in televisione) perché chi ha fatto le 2 o 3 dosi e contrae il virus sta così male e qualcuno rischia di morire?

I paesi del nord Europa in particolare la Norvegia hanno sollevato delle domande tra il collegamento di trombosi mortali dovute alla somministrazione del vaccino Astrazeneca.

Non avete mai sentito parlare di complicazioni post vaccinali?

Eppure è una parola scientifica (non l’ho inventata io 5 minuti prima), per esempio alcune persone della mia famiglia hanno delle allergie e non è assolutamente raccomandabile fare il vaccino.

Tutta questa storia non vi ricorda un po’ gli Ogm? (Organismo geneticamente modificato), conosciamo veramente i rischi?

Ho visto amici morire di arresto cardiaco e di cancro “stranamente” 1 anno dopo le 2 somministrazioni di vaccino, sul momento ho pensato non è possibile sono persone che fisicamente non avevano problemi e non presentavano sintomi particolari eppure sono morte.

Queste morti mi hanno fatto molto riflettere e siccome mi piace osservare le situazioni da diverse angolature ho iniziato a documentarmi su più persone possibili che avessero fatto il vaccino ed è uscito uno scenario anomalo.

Qualcuno “stranamente” ha avuto dei malesseri legati a patologie che non sapeva di avere, un po’ come se fossero “magicamente uscite” dopo la somministrazione del vaccino, purtroppo non avremmo mai le prove di una correlazione diretta ma alcuni movimenti sui mercati finanziari e alcune acquisizioni di grandi società come Pfizer hanno un tempismo particolare.

Pfizer ha comprato per 2 miliardi di dollari Trillium Therapeutics una società che lavora contro il cancro e Arena Pharmaceuticals (6.7 miliardi di dollari) una società che sviluppa farmaci per cardiologia e gastroenterologia, sono tanti miliardi di dollari per aumentare la sua forza sul mercato oppure per in futuro avere il monopolio sulla cura del cancro?

Proviamo a mettere insieme i pezzi: cancro + problemi cardiovascolari = ???

Lascio a ognuno di voi una libera interpretazione sulla risposta, dico solo che ci sono miliardi di dollari di interesse da quando è scoppiato questo coronavirus, chiedo alle persone se è possibile risolvere la situazione senza vaccinazione?

Io dico sì, per iniziare se tutte le persone utilizzassero la mascherina, se le persone fossero più attente per esempio quando vanno al supermercato utilizzando guanti per evitare contatti con le superfici, se le persone rinunciassero ai loro hobby o alle birre nei locali?

I comportamenti “responsabili” da utilizzare secondo il buon senso e il rispetto degli altri ma purtroppo l’egoismo e l’ignoranza fanno un favore a chi ci controlla e a chi ci guadagna come le società farmaceutiche.

A livello scientifico, uno semisconosciuto Didier Raoult di Marsiglia (Francia) ha trovato nel 2020 una soluzione, perché è stato bloccato?

Perché se tutti i ricercatori (onesti) facessero come Didier Raoult e trovassero una soluzione chiaramente verrebbe meno la necessità di un vaccino. Siete d’accordo oppure no?

Provo molta amarezza e schifo quando alla televisione vedo infettivologi palesemente sul libro paga delle aziende farmaceutiche che incitano la popolazione a fare il vaccino come se non esistesse nessun altro rimedio.

In tutta questa storia da quando esiste il coronavirus vedo molti protagonisti di origine americana (Bill Gates, Pfizer, Moderna, Novavax…) ma i cinesi come è possibile non abbiano trovato una soluzione?

Trovo molto strano che un paese ipertecnologico si sia fatto trovare impreparato sul lato della ricerca mentre gli Stati Uniti in 6 mesi (quello che ci hanno detto) hanno trovato una formula al virus, tutti gli altri paesi del mondo che cosa hanno fatto?

Perché l’Europa è sempre schiava degli Stati Uniti?

Come è possibile che amici di politici europei abbiano interessi diretti con case farmaceutiche? Non è un conflitto d’interesse? Per esempio che cosa fa nella vita il marito di Ursula Von Der Leyen?

Guardate su Google e poi mettete insieme i pezzi…

 

Questo è il mio ultimo articolo del 2021, ringrazio tutte le persone che hanno letto i miei articoli, qualcuno è stato d’accordo con i miei articoli altri no, non sono qui per “insegnare” e nemmeno per vendere corsi di trading miracolosi ma per “aprire” gli occhi delle persone.

Vi abbraccio tutti e ci vediamo nel 2022.

related posts

Leave a Comment